Vai al contenuto

UNITÀ / BATTERIE

Bafang, uno dei principali produttori di componenti per la mobilità elettrica e di sistemi completi di guida elettronica, sviluppa soluzioni per i veicoli elettrici dal 2003. L'azienda si concentra su tutte le tendenze globali della mobilità elettrica del futuro: che si tratti di biciclette elettriche individuali, di scooter elettrici o di programmi pubblici di bike sharing.

BAFANG M510


Potente, leggero e bilanciato Da utilizzare con ENDURO 840 e RIDER 840



- Coppia: 95 Nm - Potenza: 250 watt / 600 watt di picco - Peso: 2,9 kg

BAFANG M560


Potente ma leggero Il più potente della sua categoria!
Utilizzato su ENDURO 840 e RIDER 840



- Coppia: 140 Nm - Potenza: 500 watt / 950 watt di picco - Peso: 3,1 kg

BAFANG M820


La centrale elettrica ultraleggera da utilizzare con i modelli LIGHT 720 e ULTRA 410.

- Coppia: 75 Nm
- Potenza: 250 watt / 600 watt di picco
- Peso: 2,3 kg

BT F311.840 .C

La più potente delle nostre moto.
840 Wh vi porterà lontano e in alto.
Utilizzato nelle moto ENDURO 840 e RIDER 840



- Potenza: 840 Wh - Tensione: 48 volt - Peso: 4,4 kg

BT F014.410.C

Batteria Intube per ULTRA 410



- Potenza: 410 Wh - Tensione: 43 volt - Peso: 2,6 kg

ZS BT 720

Batteria Intube per il nostro LIGHT 720



- Potenza: 720 Wh - Tensione: 36 volt - Peso: 3,9 kg

Configurazione e messa a punto del sistema di azionamento

Configuriamo la vostra moto con il software e l'hardware adatti alle vostre esigenze. Queste configurazioni sono molto importanti e determinano la guidabilità della moto e quindi il vostro fattore di divertimento. Questo significa che possiamo rispecchiare meglio le condizioni reali dei percorsi fuoristrada. Un automatico non funziona mai bene in fuoristrada. È quindi importante che comprendiate le correlazioni tra la messa a punto/le prestazioni e la marcia scelta. Vi aiuteremo a comprendere la fisica che sta alla base di tutto ciò e ad applicarla correttamente. Questo vi permetterà di sfruttare molto meglio l'enorme potenza della vostra moto. Le regolazioni successive possono essere effettuate senza problemi.

Software del motore / trasmissione

Il software del motore può essere ampiamente modificato e personalizzato. I nostri sistemi offrono fino a 9 livelli di supporto. Ogni livello può essere configurato liberamente. Con l'"Angolo di partenza" possiamo regolare la reazione del motore alla corsa del pedale, facilitando così la partenza in salita.

  • Assistenza = rapporto tra potenza del motore e potenza della pedalata
  • Max. Forza di supporto in % della potenza massima del motore
  • Accelerazione = Velocità con cui è disponibile il livello di assistenza selezionato.
  • Angolo di partenza = angolo di movimento sul pedale fino all'appoggio del motore.

Le nostre biciclette sono dotate di 12 marce, da 11 a 52 denti, con una corona da 36 denti sul motore.
Sembra tutto terribilmente complicato... ma non lo è.

  • Cassetta = 11 - 52 denti
  • Ingranaggio = 36 denti
  • Larghezza di banda = 472
  • i = 0.69 - 3.27
Scorrere verso l'alto